giovedì 24 maggio 2012

He made my day.

Su twitter ho chiesto a Tom Gabel/Laura Jane Grace se farà qualche concerto in Italia e mi ha risposto! La sto amando sul serio!
Mi sembrava un' ottima occasione per pubblicare un post sul blog ahah
Non so cosa scrivere, oggi è il tipico giorno in cui non riesco a parlare, perché è come se avessi dimenticato temporaneamente alcune parole. Ne approfitto solo per dire che è uscita finalmente la graduatoria definitiva dell'Inpdap Valore Vacanza e sono la numero 2740 in graduatoria (su 11.000) e tra qualche giorno saprò dove andrò per 2 settimane questa estate. Le mete che ho scelto sono:
  1. Dundee (Scotland);
  2. Bristol; 
  3. Dundalk (Really close to Dublin); 
  4. Porstmouth; 
  5. Hull. 
Spero tanto in Dundee oppure Bristol, poi scriverò dove mi manderanno.
Spero anche di tornare in Canada, ma molto probabilmente i miei mi bestemmierebbero al solo pensiero di chiedere una cosa del genere ahah continuerò comunque a sperare.

'Night
 AleM

Nessun commento:

Posta un commento