mercoledì 19 febbraio 2014

Killing Time.

Quando riesco a ritrovare una vecchia canzone che non ascoltavo da tempo sono felice.
Oggi mi è arrivata l'email dalla prima università, che non mi ha accettata e sinceramente non so quanto sperare nelle altre.
Non voglio dubitare nelle mie capacità e di ciò che voglio fare. Anche se devo ammettere che a volte non so cosa mi vedo veramente fare nella mia vita.
Dubito di tutto e sto diventando indifferente a qualsiasi cosa succede intorno a me.
Non so più chi sono, quella ragazza che non vedeva l'ora di andare via dal liceo e andare in un'università straniera, che aveva tante speranze e sogni.
Cosa cavolo mi succede?
Sono persino eccitata di iniziare il corso per la patente (o almeno credo), perché significa ingannare il tempo in qualche modo.

'Notte
AleM
x

Nessun commento:

Posta un commento