venerdì 10 agosto 2012

Teenage angst.

In questi giorni, mi sto domandando se ci sia qualche altro 17enne come me che si sente proprio solo. Io mi sento così la maggior parte del tempo ogni anno. Mi continuo a chiedere il perché della mia solitudine, anzi, in realtà a me piace stare sola, ma non è così bello se la solitudine persiste.
Un senso di angoscia mi pervade, e cerco di ignorarlo immergendomi in letture dove la vita dei protagonisti sicuramente non è noiosa come la mia oppure guardando film e serie TV.
Domani parto e vado di nuovo a Pesco, dove per fortuna ci saranno anche i miei due cugini, quindi spero di non annoiarmi, ma quel posto, come ripeto ogni anno, non mi piace.

SONO NEL BEL MEZZO DEL NULLA. 
 
Mi sento esclusa dal resto del mondo, a volte. Vorrei viaggiare costantemente, questo mi aiuterebbe a stare meglio. Mi manca Dundee, ma devo dire che il tempo lì è passato così in fretta che sembrano passati anni da quando ci son stata. Io non sono quel tipo di ragazza molto socievole, non lo sono mai stata, forse un po' da bambina, ma ad un certo punto non lo so cosa mi è preso, ma sono diventata molto chiusa.
Non so che mi prende, ma vorrei solo piangere e gridare e dare pugni contro un muro. Questo blog, un po' mi aiuta.

'Notte
x
AleM

Nessun commento:

Posta un commento