martedì 24 luglio 2012

My trip to Scotland.

Non so da dove cominciare. Non potevo connettermi ad internet quindi per disperazione mi sono comprata un blocco note ahah ma a parte gli scherzi, questo viaggio mi è piaciuto tantissimo.
Ora non mi va di prendere il blocco perché sono immersa nel buio della mia camera e mi sto godendo lo spettacolo di tuoni e lampi e spero che piova almeno un po'.
Ho amato il clima in Scozia, c'erano in media 13 gradi ogni giorno, ogni tanto pioveva ma solo per un'oretta o due (ha piovuto tutto il giorno solo quando siamo andati a St. Andrews). Certo mi son presa un bel raffreddore, ma non mi interessa, amo quel posto, e non posso esprimere a parole quanto nostalgia ho di Dundee e perché no, anche di tutte le persone (bé non proprio tutte) con cui ho fatto amicizia.
Credo di voler trascrivere qui, ciò che ho scritto sul blocco e voglio pubblicare anche qualche foto, prima ho dovuto interrompere la stesura di questo post perché lampeggiava fuori, ora è tutto abbastanza tranquillo e l'aria è fresca, solo che è quasi l'una di notte e mi converrebbe andare a dormire, anche se non ho molto sonno in realtà (colpa del fatto che non faccio nulla per tutto il giorno). Magari mi leggo qualcosa.

x
'Notte.
AleM

Nessun commento:

Posta un commento