venerdì 22 luglio 2011

London again

Ora che finalmente ci siamo sistemati e abbiamo l'accesso ai computer della biblioteca provero' a scrivere cosa abbiamo fatto/facciamo/faremo qui ogni giorno:

18 Luglio: In parte in Italia e il mio primo volo con l'aereo fino a Londra Stansed (Con la compagnia Ryanair).
19 Luglio: Arrivo alla Roehampton University a Richmond all' una di mattina; Test con la teacher Jane di pomeriggio.
20 Luglio: Lezione(mattina); Prima visita a Londra (Visti: London Eye, Big ben/parlamento, Westminster Abbey ,Lester Square, National Gallery).
21 Luglio: Lezione (mattina); cortometraggio in 4D (con acqua, aria, neve e altre sensazioni varie); stese sul prato sotto il London Eye; Cruise sul Tamigi (anche se poi ha iniziato a piovere); Piccadilly Circus (Shopping al centro commerciale "Trocadero").
22 Luglio: Lezione (mattina); Portobello (mercatino e negozi vari); temporeggiamento.
23 Luglio: Niente lezione, andremo a Cambridge e poi di sera non avremo nulla da fare.
24 Luglio: Brighton.

Probabilmente ho finito di comprare regali (Perche' li ho presi solo a mio padre, mia madre e mio fratello), ho comprato delle t-shirt e devo pensare bene di comprare alle nonne e a Felix qualcosa ahah

Aggiornero' presto
Bye
AleM
x

Nessun commento:

Posta un commento