mercoledì 8 giugno 2011

Last day of school

Credo che quello di oggi sia stato il migliore ultimo giorno di scuola di tutti quelli passati, del resto come si fa a non dirlo dopo aver mangiato quintali di schifezze. E' stato bello soprattutto perché abbiamo giocato per tutte e sei le ore a "Trivial Pursuit", adoro quel gioco ahah e il mio gruppo ed io abbiamo vinto. Amo le domande come "Qual è il nome in irlandese di Irlanda?". (Risposta: Eire).
Di solito quando inizia la scuola non vediamo l'ora che finisca, ma poi quando arriviamo alla fine c'è un sottile velo di tristezza che ci investe, anche se una parte di noi (anzi direi una buona parte) è felicissima per i 3 mesi di temporeggiamento che ci aspettano.
However, Giovedì (domani) e Venerdì devo tornare a scuola per il corso di inglese dato che Sabato abbiamo l'esame IELTS a Bari (quindi dovrò alzarmi alle 6 per poter prendere il pullman alle 7.30 per poter essere lì alle 8.30), per fortuna è un esame che ti da soltanto il tuo livello o magari ti dice che hai raggiunto una certificazione più alta. A dire la verità proprio perché non si viene bocciati non mi interessa prendere un C1 o C2, a me basta anche riconfermare il mio livello B2, certo se prendessi un livello inferiore starei messa proprio male ahah. Questo esame è diviso in 4 parti:

1.Listening
2.Reading
3.Writing (Abbastanza impossibile da fare)
4.Speaking (Ho paura, perché l'argomento dello speaking non si sa finché non si è faccia a faccia con l'esaminatore)

In poche parole, le sorti del tuo esame dipendono dal writing e dallo speaking.

I'm really sleepy.
x
AleM

Nessun commento:

Posta un commento