lunedì 22 novembre 2010

Harry Potter e I Doni della Morte

Oggi finalmente sono andata a vederlo (con mio fratello).
Non vedo l'ora di vedere la seconda parte...ad Agosto.
Devo dire che le scene, anche se poche rispetto al libro, sono come quelle che mi sono immaginata mentre lo leggevo. Giuro che la morte di Malocchio, Edvige e Dobby mi rattrista ogni volta che ci ripenso. E...voglio anch'io una borsa come quella di Hermione, e ribadisco che mi farebbe comodo il mantello dell'invisibilità.
Il biglietto (si...la foto fa schifo).
Credo che andrò,
se mi viene qualcos'altro in mente da scrivere, modificherò il post.
Notte!
AleM

domenica 31 ottobre 2010

HAPPY HALLOWEEN!


La festa migliore di tutte? Halloween ovviamente *-* In questi giorni mi sono dimenticata di intagliare la zucca che abbiamo a casa, credo che lo farò a minuti.
Comunque voglio scrivere qualcosa sulla festa, anche per ricordarle, perché le dimentico.

Jack O'lantern (Jack e la sua lanterna):
Un'altra è la leggenda che racconta la nascita del mito della zucca intagliata e risale alla notte dei tempi, a quando, cioè, non era poi così difficile trovarsi a fare una bevuta col Diavolo e gli uomini erano abbastanza furbi da riuscire a ingannare anche Satana in persona.
Narra la storia che, tanti e tanti anni fa, viveva in Irlanda un vecchio fabbro di nome Jack, ubriacone e taccagno, e che costui, la notte di Halloween, aveva incontrato per caso in un pub il Diavolo, venuto per reclamare la sua anima. Il vecchio stava per cadere nelle mani di Satana, quando, con uno stratagemma, riuscì ad imbrogliarlo facendogli credere che gli avrebbe dato la sua anima in cambio, però, di un'ultima bevuta. Il Diavolo, così, si trasformò in una monetina da sei pence per pagare l'oste e Jack fu abbastanza veloce da riuscire ad intascarsela. Poiché, poi, possedeva anche una croce d'argento, il Diavolo non riuscì più a tornare alla sua forma originaria. Jack, allora, stipulò un nuovo patto col Diavolo: lo avrebbe lasciato andare purché questi, per almeno 10 anni, non fosse tornato a reclamare la sua anima. Satana accettò.
Dieci anni dopo, Jack e il Diavolo si incontrarono di nuovo e Jack, sempre con uno stratagemma, riuscì a sottrarsi al potere del Principe delle Tenebre e a fargli promettere che non lo avrebbe cercato mai più. Il Diavolo, che si trovava in una situazione difficile, non poté far altro che accettare.
Quando Jack morì, a causa della sua vita dissoluta, non fu ammesso al Regno dei Cieli e fu costretto a bussare alle Porte dell'Inferno; il Diavolo, però, che aveva promesso che non lo avrebbe cercato, lo rispedì indietro tirandogli addosso un tizzone infernale ardente. Jack se ne servì per ritrovare la strada giusta e, affinché non si spegnesse col vento, lo mise sotto la rapa che stava mangiando.
Si dice che da allora Jack vaghi con il suo lumino in attesa del giorno del Giudizio (da qui il nome JACK O' LANTERN, Jack e la sua Lanterna) e sia il simbolo delle anime dannate ed errabonde.
Quando gli Irlandesi, in seguito alla carestia del 1845, abbandonarono il loro Paese e si diressero in America, portarono con sé questa leggenda e, poiché le rape non sono in America così diffuse come in Irlanda, le sostituirono con le più comuni zucche.
Da allora, la zucca intagliata con la faccia del vecchio fabbro e il lumino all'interno, è il simbolo più famoso di Halloween.

Vado ad intagliare la zucca!
Di nuovo Buon Samhain.
Ale.


giovedì 21 ottobre 2010

Cavolo, è dal 16 settembre che non scrivo.
Mi va solo di aggiornare il blog, anche se non ho idea di cosa scrivere.
1st:
Alcune persone mi fanno schifo, e NON mi piacciono;
2nd:
Odio quella scuola;
3rd:
Inizia a far freddo; **
4th:
Nebbia;
5th:
Umidità;

E potrei continuare all' infinito.
A volte penso che Twitter sia il mio vero blog, perché io scrivo frasi e non testi, o meglio preferisco scrivere frasi, mi riescono meglio.
Ah già, ho un nuovo taglio di capelli, (corti e frangia) ma non sono sicura di piacermi.
A volte mi faccio troppi problemi stupidi, non m'importa di questo periodo, vorrei soltanto non esaurire e sopravvivere.
Uffa, vorrei provare a scrivere più spesso.

Night
Ale

giovedì 16 settembre 2010

Scuola iniziata. Tre materie nuove da affrontare (Tedesco, Filosofia, Chimica) .Triennio. Liceo linguistico.
Non vedo l'ora di iniziare a studiare sul serio tedesco e in questo periodo mi è tornata leggermente la voglia di scrivere.
Oggi mi hanno dato il certificato dell'esame Trinity che ho fatto a giugno, con il risultato "with merit" il che vuol dire che ho preso delle "B", dopo le A dell'anno scorso...comunque l'importante è che potrò continuare il corso di inglese nella speranza di poterlo superare per poter poi andare per tre settimane in England.
Devo dire che è una palla doversi alzare alle 6.30 di mattina, perché in classe mi viene sonno e poi non mi va proprio di uscire alle 14.30 da scuola -.-". Odio quel carcere di color rosa.
Comunque cercherò di sopravvivere.
...non so più che dir

Auf Wiedersehen
Ale

mercoledì 25 agosto 2010

Hey You,
Things aren't what they seem.
Makes no sense at all.
Things aren't what they seem.
Makes no sense at all.







venerdì 13 agosto 2010

Alùra, in questi giorni dopo aver appreso da mia nonna che un pallone da basket è rotondo e compreso che mio fratello è più scemo del normale dato che si rinfresca prendendo il tubo per innaffiare i fiori (xDD) e anche dopo le mille punture di insetti che mi stanno distruggendo le gambe, non è rimasto nulla da fare a parte leggere e leggere e altalenare e altalenare e farsi fissare da un ragazzo che stranamente è proprio carino (o almeno sembra).
Ora non so come fare, perchè ho quasi finito di leggere tutti i libri che ho portato con me a parte " Un Ragazzo" che ho appena iniziato a leggere, e mi preoccupa perchè sono già al decimo capitolo, e quindi penso che la noia, farà parte della maggior parte delle mie giornate qui.
Non è che sia proprio noioso , solo che nonostante mi svegli tardi la mattina il tempo non passa mai, e le lancette dell'orologio non si spostano mai...sarà che è rotto, ma non credo, perchè guardo per sicurezza l'orario di qualsiasi orologio xD.Non vedo l'ora che Lunedì arrivino i miei cugini che sono partiti per una crociera, almeno ammazzerò il tempo con loro.
Non so più che dir

Notte notte
xx
Ale

martedì 10 agosto 2010

Alòr, mi trovo a Pesco Sannita e sto cercando di sopravvivere...dopotutto non è così male allontanarsi da Santeramo per un , anzi, se fosse per me non ci tornerei lì, ma non voglio nemmeno stare qui, poi, si sa, i cambiamenti sono il mio forte.
Ieri ho finalmente terminato di leggere "Al crepuscolo" di King, e ora mi posso dedicare a "Amabili Resti", "Candido o l'ottimismo" e "Un ragazzo".

notte,
x
Ale

giovedì 29 luglio 2010

Ma quando finisce l'estate?!

L'estate non la odierei così tanto se facesse un po' meno caldo e avessi la possibilità di stare in vacanza lontano dalla tanto amata Italia, non dico due mesi ma mi andrebbero bene due settimane.
Quindi ora siamo alla fine di Luglio e io cosa ho in programma per le mie vacanze? Un bel ... lalala.
Mi consolerò guardando Malcolm e True Blood ._. (almeno fin quando potrò connettermi, visto che quelle belle testine dei miei vogliono che vada per l'ennesima volta dai miei nonni -.-)

Inoltre cosa c'è di peggio di essere una chitarrista che non sa fare proprio niente? Invece di migliorare sto peggiorando, ma che ca...? (cit. Otiv)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Allora, devo narrare in breve cosa ho fatto e cosa farò in questa settimana :

LUNEDÌ':Uscita.
MARTEDÌ': A casa.
MERCOLEDÌ':Sono andata a provare con la band (e alle prove potevo fare di meglio con la chitarra -_- ), comunque è stato divertente.
Verso le 20 Roccia, Pao, Otiv, Jesus, io e gli altri abbiamo mangiato una pizza al locale di Jesus, poi finita di mangiare, qualcuno ha trovato una bottiglia di coca cola nel freezer, ghiacciata, e, non so a chi, è venuta la fantastica idea di buttarla in strada dal terrazzo per farla scoppiare xDD quindi tutti eccitati all'idea di un simile evento ci siamo diretti verso il luogo del lancio. Dopo aver deciso il punto dove la bottiglia sarebbe dovuta cadere la buttiamo, ma (che delusione) la bottiglia non si fa nemmeno un graffio, ma in compenso ci guadagniamo un'occhiataccia da parte del vicino che, a nostra insaputa, era sul balcone ad osservare.Poi a mezzanotte io e Pao abbracciamo Jesus, per salutarlo perché doveva partire per la Spagna e ci incamminiamo verso casa.
GIOVEDÌ': A casa.
VENERDÌ': Non ne ho idea.
SABATO: A Bari.
DOMENICA: I don't know.

E' tutto. Notte.
Apple.
x

sabato 17 luglio 2010

Finalmente!

Sì! Finalmente ho disattivato il mio account su facebook, però ora c'è un'altra sfida, e cioè resistere alla tentazione di riattivarlo :D. Mi sono registrata circa 1 anno e mezzo fa, e da un anno ho cominciato ad odiarlo, perché è un Social Network così inutile che nemmeno un panda si registrerebbe su esso, ma purtroppo esistono altri essere chiamati uomini che sono di una stupidità così grande che si iscrivono su Faccia libro e scassano le palle a tutte le altre persone che ci sono, pubblicando link assurdi, tipo (non scriverò mai in truzzese ma sono in truzzese) "tutti i koala di facebook", oppure (se non condividi questo link sei senza cuore (con accanto la foto di un cane abbandonato), per non parlare poi di link simili, come "Adesso milioni di fenicotteri rosa stanno morendo e tutti pensano a che tipo di carta igienica usare" (si e tu che crei questo link, perdi troppo tempo su questo sito, invece di salvare i tuoi fenicotteri rosa) comunque non ho nulla contro i fenicotteri rosa, sia chiaro ;D. Se qualcuno vuole salvare il mondo, non credo che possa farlo perdendo tempo su internet. Ho sbagliato a iscrivermi, ma era l'unico modo di mantenere i contatti con alcuni miei amici negli U.S.A., ma adesso ho trovato altri modi.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Tralasciando...allora cosa sto facendo in questi giorni? Ecco qui:
-Ho trovato il sito di una serie televisiva inglese che si chiama "Sugar Rush" con 2 stagioni e 10 episodi per ogni stagione, è piuttosto noioso a volte ed è completamente in inglese con solo i sottotitoli in italiano;
-Ho trovato un blog con il link di tutte e 7 le stagioni di "Malcolm in the Middle" *_*, fantastico!

Tutto qui xD
Goodbye
Apple
x

domenica 11 luglio 2010

Beat My Guest

E sono passate 2 settimane dall'ultimo post. Caro blog mi devi scusare ma non mi succede nulla di interessante, anzi direi che è tutto piuttosto monotono qui, certo sarebbe più bello se quest' anno riuscissi a fare quel viaggio in CANADA tanto atteso, almeno potrei dire che questa estate ho fatto qualcosa di diverso. Andare al mare non mi interessa di certo (non voglio abbronzarmi e ustionarmi più che altro e ci sono troppe persone per i miei gusti). Non voglio andare nemmeno dai miei nonni a Pesco Sannita (BN) perchè mi sono davvero scassata i maroni (lo devo proprio dire! è.é) di andarci ogni SANTO anno , ebbah.
-------Salt Lake City, the city from the salt lake, so salty that a car float on its waters.-------

Le canzoni che sto ascoltando di più da qualche giorno sono:

-http://www.youtube.com/watch?v=cXQ3aJR_fUg --->New wave...troppo bella, mi piace soprattutto l'intro.




Troppo stupendo. *O*

Io vado (devo farmi venire in mente qualcosa di bello da scrivere xD)
x
Apple

domenica 27 giugno 2010

Yesss

Non so perché, ma ci trovo gusto a scrivere a mezzanotte ogni volta, e ogni volta mi riprometto di scrivere più spesso qui sopra, ma se non è perché cazzeggio forse a volte è perché i miei pensieri sono così confusi che non riesco ad esprimermi e quindi rimando.

Oggi ho fatto dei riflessi rossi con la tinta che ho comprato lunedì...blablabla

Ieri ho sperimentato un nuovo disegno con gli acquerelli...

Eee ho bisogno di altri poster, disegni, foto da attaccare sulle pareti della mia stanza.



Ora credo che andrò a leggere il secondo capitolo di "Amabili Resti", amo quel libro e anche il film non è male.

http://www.youtube.com/watch?v=nSfeQKGudOA ---> Da quanto tempo non la ascoltavo. Fantastica.

Io vado..notte

x

AleM


lunedì 21 giugno 2010

Eternal sunshine of the spotless mind!

How happy is the blameless vestal's lot!
The world forgetting, by the world forgot.
Eternal sunshine of the spotless mind!
Each pray'r accepted, and each wish resign'd.

Com'è felice il destino dell'incolpevole vestale!
Dimentica del mondo, dal mondo dimenticata.
Infinita letizia della mente candida!
Accettata ogni preghiera e rinunciato a ogni desiderio.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Siiii, certo, avevo detto che avrei pubblicato a breve un altro post, ma non ci posso fare niente se ho scoperto da poco di essere stata adottata e di essere figlia di una coppia di bradipi brasiliani(bah)...Comunque narro brevemente la mia giornata:
-8:00, sveglia, faccio colazione guardando il Trenino Thomas in TV;
-8:30, dopo mezz'ora ce l'ho fatta a finire di masticare un pezzo di biscotto!
-8:30, accendo il computer, mi connetto su msn e parlo un pò con Seancharles Florentine e qualche altro essere;
-8:45, spengo il computer e inizia il mio lento lavaggio;
-9:20, esco di casa correndo, perchè sono in ritardo (ma và, mi è nuova questa!) e intanto mando un sms a Genf, supplicandolo di prendermi i biglietti per il pullman per quella città che si affaccia sull'Adriatico (ò.ò) detta Bari (.-.)
-Arrivano le 9:45 e finalmente arriva quel pullman, verde e bianco con l'uccello argentato (niente doppi sensi) e tutta la ciurma si imbarca;
-Non mi ricordo che ore erano quando siamo arrivati a bari, ma suppongo le 10:45

Iniziamo a girovagare chiedendo a CERTI VECCHI ANTICHI (The old folks), dov'era questa "Via Tullio" dove si trova Guitarsland, ma alla fine chiediamo ad un'autista di navette xDD che ci dice di prendere la navetta n. 40...(blablabla)arriviamo a guitarsland ed è chiuso (D'oh), andiamo ad Acustica ed è semichiuso, con un old folk all'interno che credo stesse facendo sesso telefonico perchè ci ha messo mezz'ora per venirci ad aprire, ma poi ci dice che apriranno solo alle 4.30 PM, e quindi io (non potendo restare, perchè sono come al mio solito a Bari di nascosto ) mi incammino verso il pullman e gli altri (Nico, Genf, Wuj e Rocco) mi accompagnano, mentre loro rimangono a bari per aspettare l'apertura dei negozi xD
Tornata a casa, mangio e mi piazzo davanti al computer finendo di vedere quel film lol...verso le 18 esco con mia madre e mia zia e andiamo a comprare la tinta rossa per capelli , per i riflessi.
Poi eccomi qua :D
Tra poco mi addormenterò seduta sulla sedia della scrivania meglio se vado.
Notte.
xx
AleM

venerdì 18 giugno 2010

School..

Alloraaaa, sooooooo....ieri sono andata a vedere i miei voti finali a scuola che sono scritti su quei cavolo di quadri che odio, perché tutti possono osservarli. In parte sono contenta perché sono stata promossa senza debiti ma in parte mi fa schifo la sfilza di 6 che ho preso in alcune materie (pazienzzzzza).
Voto migliore: INGLESE: 9
Fantastico!
Vabè non so più che dire :D.
Bye
xx
AleM

mercoledì 16 giugno 2010

Salve mondo!

Non so ancora cosa scriverò in questo blog, ma credo che in questo primo post metterò il testo di una canzone random xD (non ho molta fantasia)....Di solito scrivo su un mio quaderno ciò che mi passa per la mente (non è un diario, ci scrivo soprattutto canzoni xD) , ma forse ora è arrivato il momento di scrivere qualcosa anche qui.
A volte mi vengono in mente delle frasi strane, ma se non le scrivo entro 5 minuti il mio cervello le rimuove completamente ...d'oh, quindi spero di fare in tempo a scriverle qui, altrimenti ricorrerò ai mille fogli di carta straccia che trovo per caso in giro.

ALMOST READY-Dinosaur Jr.

I've been asking 'round if you were there
Asking, but I'm always scared
Asking 'cause I want to care again
Come on life
I'm almost ready
Not right
I'm almost ready

I've been wondering if the message sent
Wondering If I made a dent
Wondering what it is you meant again
Come on life
I'm almost ready
Not right
I'm almost ready

Can you see me there?
'cause I'm not sure
See me , 'cause I lost my nerve
See me there, 'cause I feel worse again
Come on life
I'm almost ready
Not right
I'm almost ready

Let me find the truth I will attack
Find the truth, I won't go back
Find the truth I'm way off track again

Come on life
I'm almost ready
Not right
I'm almost ready
Come on life
I'm almost ready
Not right
I'm almost ready
I'm almost ready
I'm almost ready




La foto sopra è un parco divertimenti (non si nota! lol) in California.

x
AleM