venerdì 22 giugno 2012

Mancano 10 giorni a Dundee e qualche giorno fa mi è arrivata una e-mail con i dati del viaggio.
Il 3 Luglio devo trovarmi alle 5.30 AM all'aeroporto, partirò alle 7.25 del mattino, per poi arrivare a Roma alle 8.30 e da lì alle 11.30 prendere l'aereo per Edimburgo (arriverò lì verso le 13.50). Per il ritorno farò la stessa cosa.
Dicono che per quanto riguarda la sistemazione, questa avverrà in appartamenti di 6 camere singole con bagno privato (speriamo sia sul serio così). Ho letto anche che verranno organizzate varie attività come per esempio, caccia al tesoro ecc. Questo tipo di attività è stato organizzato anche l'anno scorso quando ero a Londra, ma non vi ho partecipato e spero che anche quest' anno questi giochi ricreativi siano facoltativi, ma spero anche di trovare qualcuno che come me non ami quelle cose, altrimenti sono destinata a stare sola mentre gli altri si divertono. Potrebbe piacermi solo la proiezione di film in lingua, almeno lì posso stare in silenzio ahah.
Spero di divertirmi e credo che man mano che si avvicinerà la data di partenza comincerò a stilare una lista della cose che devo portare visto che devo far rientrare tutto in 15 kg (anche meno possibilmente) e il bagaglio a mano deve pesare 8 kg.

x
AleM

Nessun commento:

Posta un commento